Siparietto su Allegri con il tifoso, Arrivabene fa chiarezza!

Dopo la sconfitta all’esordio contro il Paris Saint Germain la Juventus è chiamata a vincere in casa contro il Benfica. Nonostante il tecnico bianconero Massimiliano Allegri sostenga che non sia una partita decisiva, una sconfitta potrebbe complicare notevolmente la qualificazione.

A tal riguardo, ai microfoni di Amazon Prime prima della sfida Maurizio Arrivabene ha espresso la propria opinione, facendo anche chiarezza sul siparietto con il tifoso inerente proprio all’allenatore bianconero.

Partita decisiva quella di oggi? “Tutte le partite sono decisive in Champions, questa come le altre. Se vinciamo questa e perdiamo tutte le prossime non è decisiva.”

Vi aspettavate qualcosa di più di Allegri? “Chiariamo questa storia della battuta: bisogna inserire le cose nel contesto appropriato, mi è venuta la prima battuta che avevo in testa. creare un caso su questa cosa mi sembra un po’ grottesco. Bisogna prendere il calcio con leggerezza, prendere il valium e darsi una calmata e farsi magari anche una risata.”

È invidioso della politica strategica del Benfica che fa acquisti per rivendere? “Noi una vendita importante l’abbiamo fatta, abbiamo ceduto De Digt. Ogni società ha la propria strategia, la nostra strategia è stata quella di portare giocatori di esperienza, di grande, tecnica, e affiancarla ai tre giovani che abbiamo presentato la scorsa settimana.”

Cosa si augura da questa partita? “Di vincere.”

Gestione cookie