Verso Juventus-Benfica: c’è un osservato speciale

La Juventus, domani sera alle ore 21:00, affronterà il Benfica nella gara valevole per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2022/2023.

I bianconeri dovranno riscattare per forza di cose il pareggio maturato all’Allianz Stadium contro la Salernitana. Risultato influenzato dalle ormai ben note vicissitudine relative al VAR. La squadra di Massimiliano Allegri inoltre, davanti al proprio pubblico andrà alla ricerca dei primi punti nella massima competizione europea.

Juventus Benfica Grimaldo

La Vecchia Signora è quindi chiamata a vincere dopo la sconfitta incassata dal Paris Saint-Germain al Parco dei Principi. Juventus-Benfica però potrebbe essere un incontro che andrà in scena non solo sul campo, infatti tra le fila dei lusitani ci sarebbe un profilo molto gradito alla società piemontese.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri vorrebbero portare Grimaldo (terzino sinistro dei portoghesi) in Italia. Il contratto del 26enne scadrà il prossimo 30 giugno e non è da escludere che la Juventus possa muovere già adesso i primi passi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()