Novità Juventus, contro il Benfica possibile mossa a sorpresa di Allegri!

Intervenuto in conferenza stampa per presentare l’attesissima sfida di Champions League di domani sera contro il Benfica, Massimiliano Allegri ha commentato anche le probabili scelte che potrà fare per arginare le avanzate del club portoghese.

Visti i numerosi indisponibili, il tecnico toscano dovrebbe affidarsi nuovamente alla difesa a 3, già vista contro il PSG e contro la Salernitana per uno spezzone di partita del secondo tempo.

LE DICHIARAZIONI

Dovrò valutare se mettere Milik perché ho un dubbio anche a centrocampo. Stiamo bene e stiamo recuperando le energie, domani mattina deciderò. In questo momento possiamo impostare e difendere a 3, poi dipende da come si svolge la partita anche dall’avversario. Non è una questione di numeri ma di movimenti“.

Juventus Di Maria Benfica

Dubbi anche sulla possibile presenza di Angel Di Maria dal 1′ minuto che, nonostante il recupero dall’infortunio, dovrebbe partire comunque dalla panchina come confermato dalle parole di Allegri.

Abbiamo recuperato Di Maria, non so se lo metterò dal primo minuto. Szczesny sta terminando l’allenamento e saprò più tardi se ci sarà. Alex Sandro ha un problema all’adduttore rimediato sul rigore contro la Salernitana, lo valuteremo per Monza. Locatelli e Rabiot sono out“.

Impostazioni privacy