Allegri giustamente criticato? Pjanic risponde in diretta!

In un’intervista a DAZN con Pierluigi Pardo ed Alessandro Alciato, l’ex centrocampista della Juve, Miralem Pjanic, ha parlato anche del suo passato in bianconero e della situazione attuale della squadra di Allegri.

Ecco le parole del bosniaco:

SU JUVE“Allegri è stato una persona molto importante, così come la Juve dove ho legato tantissimo e dove ho fatto un altro step in più, perché con la Juve ho cominciato a vincere titoli, sono diventato un giocatore più maturo con Allegri. Ho avuto modo di giocare con campioni mondiali, e anche Sarri è stato un grande allenatore. Pensavo che il mio momento in Italia fosse finito, anche due anni prima di partite potevo andare al Barcellona. Tornassi indietro, non sapevo che il Barcellona si trovava in questa situazione, non me lo sarei mai aspettato”.

Pjanic Juve Allegri

SU ALLEGRI“Vedo che la Juve è molto criticata, i giocatori devono prendersi delle responsabilità e non può essere il Mister colpevole. Partite come quelle di ieri si devono vincere per arrivare allo Scudetto. Allegri è criticato, a volte giustamente, a volte troppo“.

Impostazioni privacy