Dopo il match, terminato tra le polemiche, contro la Salernitana, i bianconeri tornano questo mercoledì allo Stadium per ospitare il Benfica. I ragazzi di Allegri cercheranno in tutti i modi di conquistare 3 punti che sarebbero importantissimi per il passaggio del girone di Champions League.
la Juve si presenterà davanti ai portoghesi con una squadra caratterizzata dalle molte defezioni, a causa dei diversi infortunati, tra i quali Manuel Locatelli. Giocatore imprescindibile per il gioco di Allegri, il centrocampista italiano è ai box per un affaticamento rimediato prima della partita di ieri sera.
Secondo quanto riferito da Paolo Aghemo a Sky Sport, Locatelli non dovrebbe riuscire a recuperare per la sfida contro il Benfica.
Al 99% non ci sarà neanche Adrien Rabiot. Il francese, out contro la Salernitana a causa di un problema muscolare al soleo del polpaccio sinistro (si parla di un sovraccarico), non riuscirà quindi a tornare in tempo per aiutare la squadra in questo importante match di coppa.
Si può quindi dire che la Juventus è in emergenza a centrocampo, con i soli Paredes, McKennie, Miretti e Fagioli (tra i componenti fissi della prima squadra) disponibili.
