Novità Szczesny: arriva la notizia in vista di Monza-Juve

La Juventus deve far fronte ai diversi infortuni che, ormai da qualche settimana, stanno decimando la squadra di Allegri. Oltre ai lungodegenti Pogba, Chiesa e Kaio Jorge, nell’ultimo periodo la rosa bianconera ha perso Di Maria, Locatelli, Rabiot e anche il portiere titolare Szczesny.

Il polacco, nelle ultime partite, è stato degnamente sostituito da Mattia Perin, che non ha fatto rimpiangere l’assenza di Tek grazie ad alcune prestazioni degne di nota.

Szczesny Juve Monza

A due giorni da Juve-Benfica, Szczesny ha cominciato a svolgere un lavoro differenziato sul campo nella giornata odierna. Difficilmente il portiere recupererà per il match di Champions League, ma la speranza è quella di recuperarlo nei successivi impegni della squadra bianconera.

Come riportato da Gazzetta.it, il portiere polacco sarà infatti valutato per la trasferta di Monza, prossimo impegno di campionato. Il titolare della Juventus potrebbe dunque tornare in porta domenica prossima, con Perin titolare anche mercoledì. Allegri avrà quindi a disposizione la sua saracinesca polacca, quest’anno alla sua sesta stagione in bianconero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()