McKennie: “La Salernitana non è il PSG”, poi la frase sul campionato!

Juventus e Salernitana si scontreranno questa sera alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. I ragazzi di Allegri partono con i favori dei pronostici, nonostante un’inizio di campionato caratterizzato da diverse difficoltà, prima fra tutte i molti infortuni.

La Salernitana, in grande forma, ce la metterà tutta per far passare una serata da incubo ai giocatori bianconeri che, d’altro canto, avranno il supporto e il calore del proprio pubblico. In caso di vittoria, la Juventus potrebbe accorciare a soli 2 punti il distacco dalle squadre in testa alla classifica (Atalanta, Napoli, Milan).

Nel pre-partita del match, a DAZN è intervenuto McKennie:

“Credo che quando giochi in Champions League affronti squadre contro cui non giochi tutti i giorni, quindi non conoscono il tuo stile. Il PSG ci ha fatto giocare di più, la Salernitana marca a uomo, giocano duro: è il campionato e vogliamo vincere sempre. Prima dobbiamo pensare al campionato, poi alla Champions“.

“Credo che come squadra noi dobbiamo costruire occasioni, fare gol, usare più le qualità individuali quando arriviamo in fase offensiva. Penso che abbiamo faticati nelle ultime partite, siamo stati poco efficaci in fase offensiva, quindi penso che possiamo fare meglio”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()