Calciomercato Juve, pronta un’operazione Vlahovic bis con la Fiorentina: può succedere a gennaio!

La sessione di mercato estiva è appena terminata e la Juventus sta già pianificando il futuro: l’idea, come riportato da calciomercato.com, è quella di acquistare un terzino sinistro e un difensore centrale. Il primo ruolo per sostituire Alex Sandro, ormai ai margini del progetto bianconero, che probabilmente non rinnoverà il suo contratto con il club.

Un nome che piace molto è quello di Igor (Igor Julio dos Santos de Paulo, il nome completo), calciatore brasiliano, difensore della Fiorentina che è cresciuto molto durante l’ultima stagione di Serie A sotto la gestione di Vincenzo Italiano. L’idea è quella di impostare a gennaio, come già fatto lo scorso gennaio, un’operazione alla Dusan Vlahovic.

Igor

Il classe 1998 ha una valutazione di 15/20 milioni di euro, cifra tripla o quadrupla rispetto a quando la viola lo acquisto dalla Spal l’anno scorso. La Vecchia Signora vuole alzare ancora di più il livello della propria difesa andando alla ricerca di un difensore come lui simile a Gleison Bremer: fisico e veloce.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()