Ridotta la clausola di Dembele, ora la Juve può comprarlo: affare di calciomercato!

Il mercato è ormai concluso ma la Juventus continua a monitorare le varie possibilità che possono nascere in vista della prossima sessione di calciomercato. Tra tutti c’è un calciatore in particolare che starebbe attirando, nuovamente, le attenzioni dei bianconeri. Parliamo di Ousmane Dembele.

Il calciatore francese, protagonista fin qui di un ottimo inizio di stagione con il Barcellona, potrebbe presto diventare un nuovo obiettivo bianconero a condizioni favorevoli.

Infatti, dopo un tira e molla con il club spagnolo, l’esterno francese ha rinnovato il proprio contratto con il club blaugrana ma ciononostante il suo futuro non è certo, anzi.

Dembele, Barcellona, Juventus
Dembele, Barcellona, Juventus

Infatti, secondo quanto riportato da Sport, dai 500 milioni del precedente contratto, la clausola rescissoria del calciatore è scesa a 100 milioni. Non solo, il 50% di questa clausola rimarrebbe nelle casse del club acquirente. In poche parole la spesa per acquistare Ousmane Dembele sarebbe “solamente” di 50 milioni di euro.

Una cifra che farebbe gola a parecchi top club Europei, tra cui la Juventus che potrebbe pensare al francese come possibile sostituto di Angel Di Maria

Impostazioni privacy