Youth League, PSG-Juventus finisce 5-3: il commento di Montero

Alle ore 21 inizierà il cammino della nuova Juventus di Massimiliano Allegri che scenderà in campo contro il PSG di Christophe Galtier al Parco dei Principi.

La sfida di questa sera, però, non sarà l’unica tra le due compagini: nel pomeriggio, infatti, la Juventus e il PSG Primavera sono scese in campo a Parigi per la prima gara del girone di UEFA Youth League.

Sfida terminata terminata sul 5-3 per il club francese grazie ai gol di Housni (2), Zaire-Emery, Gharbi e Lemina. Per i baby bianconeri a segno Mbangula, Hasa e Huijsen. Espulso Doratiotto.

Il risultato, ampiamente a favore dei parigini, è stato commentato dal tecnico Paolo Montero che ha parlato così ai microfoni dei canali ufficiali della Juventus.

Juventus Primavera Montero

LE DICHIARAZIONI

In questa competizione si incontrano squadre con velocità e qualità come il PSG, che ha meritato. Dobbiamo crescere nell’atteggiamento, consapevoli di essere forti, ma con la voglia di dimostrarlo in tutti i campi. Questa caduta ci deve far capire che dobbiamo giocare ogni gara con la stessa testa, perché è uno step fondamentale per la carriera futura dei ragazzi. C’è qualità, ma c’è ancora da migliorare; noi siamo qua per aiutare e continueremo a farlo, sono davvero felice di lavorare con loro e di come si stanno impegnando. Perdere può succedere, speriamo che non succeda più“.

Impostazioni privacy