“Non è stato concesso ai tifosi della Juve”: la denuncia dall’esterno dello stadio del PSG!

Si sta scaldando l’atmosfera all’esterno dello stadio del PSG, dove a breve avrà inizio il match di Champions League contro la Juventus. Grande attesa per questo esordio europeo dei bianconeri, testimoniato dai tanti supporters arrivati nella capitale francese.

Eppure bisogna registrare qualche episodio spiacevole. Infatti, secondo quanto denunciato dal noto youtuber e tifoso juventino, Luca Toselli, al “Parco dei Principi” non è stato permesso ai tifosi bianconeri di accedere allo stadio con la maglia della Juventus. Alcuni tifosi, infatti, al momento dell’ingresso allo stadio (non nel settore ospiti ma in un altro settore dello stadio, ndr) sono stati avvicinati dalla sicurezza che li ha intimati di cambiarsi.

stadio psg juventus maglia tifosi
Stadio Parco dei Principi, PSG-Juventus

I supporters bianconeri hanno così dovuto togliere la maglia della Juventus ed entrare con delle semplici t-shirt per assistere al match, nonostante fossero in possesso di regolare biglietto. Un gesto che – se confermato – assumerebbe contorni gravissimi per il rispetto dei tifosi, un concetto su cui proprio la UEFA da sempre battaglia, anche se – a quanto pare – con scarsi risultati.

Impostazioni privacy