In conferenza chiedono del caso Pogba: Mbappé spiazza tutti!

Direttamente dalla sala stampa del Parco dei Principi, ha parlato ai microfoni uno dei protagonisti annunciati del match contro la Juventus, Kylian Mbappé. L’attaccante del Paris Saint-Germain ha commentato tanti aspetti legati alla partita, ma non solo:

Mbappé Pogba Juventus

SU POGBA – Caso Pogba? Oggi preferisco credere alle parole di un giocatore. Mi ha chiamato, mi ha raccontato la sua versione, la sua parola è contro quella di suo fratello. Do fiducia al mio compagno nell’interesse della squadra. A oggi ha già dei problemi, non ne voglio aggiungere altri

SU VLAHOVIC –È di grande qualità, è riuscito a confermare che è parte dei migliori della generazione. Può fare di più, di meglio, anche se ha dato già molto. Solo il futuro lo dirà, non corro rischi se dico che sarà un attaccante importante“.

SULLA JUVE –È una gara importante, così come è importante battere una grande squadra come la Juventus. La campagna europea inizia bene, davanti ai nostri tifosi, ora sta a noi. Ora dobbiamo lavorare bene, è il momento giusto per dare il via a quest’avventura europea“.

Elio Granito

Impostazioni privacy