L’ex Juve duro: “Allegri deve iniziare a preoccuparsi!”

Troppo poca Juve contro la Fiorentina. Il pareggio dell’Artemio Franchi lascia l’amaro in bocca ai bianconeri non tanto per il risultato in sé, quanto piuttosto per quello che si è visto in campo.

Una squadra remissiva, quella di Allegri, in balia dei Viola per la maggior parte della partita. Servirà di più per vincere, in Italia ma anche in Europa, dove già martedì i bianconeri troveranno sulla propria strada il Paris Saint Germain.

Fiorentina Juventus

Della gara della Juventus contro la Fiorentina ha parlato a La Repubblica anche Massimo Mauro, ex giocatore bianconero:

La gara mi è sembrata la contrapposizione tra una squadra che cerca di creare ma non ci riesce, e un’altra che segna e poi si perde completamente dal campo. Tutti i giocatori della Juventus hanno difficoltà nel correre senza palla, spesso non sanno cosa fare perché i compagni non dettano il passaggio. Poi quel rigore per la Fiorentina è una idiozia del calcio moderno. MaAllegri deve iniziare a preoccuparsi: c’è l’incapacità di fare le cose semplici. In tutto il secondo tempo la squadra non ha messo in fila 3 passaggi, e questo nonostante Milik sia uno che sa dialogare”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()