
Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Leandro Paredes looks on prior the French L1 football match between Paris-Saint Germain (PSG) and AS Monaco at The Parc des Princes Stadium in Paris on August 28, 2022. (Photo by Alain JOCARD / AFP) (Photo by ALAIN JOCARD/AFP via Getty Images)
Durante queste ultime ore di calciomercato la Juventus ha raggiunto il suo obiettivo, il suo nome è: Leandro Paredes, ormai ex centrocampista del PSG.
I bianconeri hanno raggiunto l’accordo definitivo con il PSG permettendo così al ragazzo di diventare a tutti gli effetti un giocatore della Juventus.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il centrocampista starebbe effettuando proprio in questo momento le visite mediche direttamente a Parigi, probabilmente si è scelto così per risparmiare più tempo possibile e velocizzare l’operazione in moda tale da consentire all’argentino di essere a Torino il prima possibile e iniziare subito ad allenarsi con il resto della squadra, senza perdere ulteriore tempo.
Sempre secondo quanto detto da Di Marzio, Paredes potrebbe essere a Torino già in serata, dove potrebbe assistere alla sua prima partita allo Stadium direttamente dalla tribuna, si perchè se le visite mediche a Parigi non dovessero tardare stasera all’Allianz per Juve-Spezia ci sarà un ospite speciale e sarà proprio, lui, Leandro Paredes.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 31 Agosto 2022 - 17:16 17:16