Post Juve-Spezia, Vlahovic da record: il motivo

Finisce per 2-0 la gara tra Juventus e Spezia, i bianconeri dopo due pareggi consecutivi, prima con la Sampdoria e poi con la Roma, riescono finalmente a tornare alla vittoria e a portare a casa i tre punti pieni.

Una gara che sembrava non volersi sbloccare dall’1-0, ma che dopo sette minuti dall’ingresso in campo di Milik ha visto quell’1 trasformarsi in un bel 2, merito soprattutto di una giocata fenomenale di Miretti, che ha servito l’attaccante polacco con un assist a dir poco perfetto, grazie al quale la palla è finita dritta in porta.

Ma i complimenti vanno fatto anche e soprattutto a lui, Dusan Vlahovic, che per la seconda volta consecutiva gli è bastato tirare una punizione perfetta per far entrare la palla in rete.

Juve Spezia Vlahovic

Negli ultimi anni la Juventus sembrava aver perso quei giocatori che quando era il momento di tirare le punizioni sapevano fare goal, neanche Cristiano Ronaldo aveva dato il meglio di sè quando si trattava di tirare dal limite dell’aria, ma a quanto pare con Vlahovic è un’altra storia.

In merito a questo sul profilo Instagram di Opta-Paolo è stato riportato un commento proprio sulla prestazione del serbo.

Queste le parole:

“Dusan #Vlahovic è il quarto giocatore della Juventus in grado di segnare su punizione diretta in due presenze consecutive di Serie A dal 2004/05, da quando Opta raccoglie questo tipo di dato (prima di lui Pjanic, Pirlo e Del Piero). Compasso.

#JuveSpezia”

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy