Juventus, senti Marchisio: “Può diventare una bandiera”

Dopo la partita Juventus-Roma, giocata lo scorso sabato pomeriggio a Torino, a nessuno è passata inosservata la prestazione da 10 e lode di Fabio Miretti.

Il giovane centrocampista classe 2003, a soli 19 anni si è riuscito a guadagnare un posto in prima squadra e a quanto pare anche un posto tra i preferiti di Allegri.

“Miretti ha giocato da veterano, lasciamolo tranquillo” ha dichiarato il ct bianconero nel post partita.

Miretti è praticamente cresciuto nell’ambiente bianconero, infatti nel 2011 entra nel settore giovanile della Juventus dove gioca come trequartista per poi passare alla Juventus U23 fino ad arrivare all’inizio della stagione 2021/2022 dove svolge la preparazione estiva con la prima squadra bianconera, guidata da Massimiliano Allegri.

 Juve Miretti Marchisio
Juve Miretti Marchisio

Un percorso già segnato per il giovane che sembra seguire le orme di chi nella Juventus è cresciuto e prima di essere giocatore ne è stato e continua ad essere tifoso: Claudio Marchisio.

L’ex centrocampista bianconero ha espresso il suo pensiero sul giovane Miretti attraverso il suo profilo Twitter:

“Miretti è una promessa di gran valore, da proteggere e far crescere nel modo giusto. Sperando di vederlo prossima bandiera bianconera”.

Queste sono state le parole espresse dal principino che spera di vedere il ragazzo continuare a crescere sempre di più e diventare un punto di riferimento per la Juventus del futuro.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()