Arthur via dalla Juventus: un club sul centrocampista bianconero

Calciomercato Juventus, con l’arrivo di Paredes dal PSG è imprescindibile la partenza di Arthur, i motivi sono semplici.

Il centrocampista ex Barcellona non rientra nei piani di Massimiliano Allegri e lo spazio che troverebbe questa stagione sarebbe risicato se non inesistente. La seconda ragione è quella di liberarsi di uno stipendio gravoso come quello che percepisce il brasiliano per far spazio al nuovo ingaggio di Paredes.

Arthur-Juventus

Al momento però è tutto bloccato, ai bianconeri non sembrano essere pervenute offerte interessanti e mancano solo 2 giorni alla chiusura del mercato. Non ci sono pretendenti per il centrocampista, o meglio, una sembra esserci ed è lo Sporting Lisbona. Senza concorrenza l’unica spiaggia per il mediano sembra essere il Portogallo.

Un’ostacolo però è rappresentato dallo stipendio del calciatore, la Juventus ha aperto al prestito e visto i pochi giorni di mercato rimanenti con conseguenti pochi margini per le manovre di trattativa potrebbe anche tenere a carico gran parte dello stipendio del metronomo.

Impostazioni privacy