Novità di formazione per Massimiliano Allegri in vista della sfida di campionato contro lo Spezia di domani sera all’Allianz Stadium.
Il tecnico livornese infatti, stando a quanto riporta Romeo Agresti, sarebbe pronto a lanciare dal primo minuto Federico Gatti.
Il giovane difensore centrale non ha ancora esordito in partite ufficiali con la maglia bianconero. Nelle scorse partite, nonostante l’assenza di Bonucci, gli erano stati preferiti Rugani contro la Sampdoria e Danilo contro la Roma insieme al neo acquisto Bremer.
Al fianco dell’italiano potrebbe agire ancora Danilo nel centro sinistra a svantaggio proprio dell’ex Torino, con De Sciglio e Alex Sandro sulle fasce.
A centrocampo potrebbe invece riposare Rabiot che contro la Roma era uscito per crampi, nel caso è pronto McKennie. La mediana sarà completata da Locatelli e Miretti.
In attacco spazio all’ormai collaudato tridente composto da Cuadrado, Vlahovic e Kostic. In porta ci sarà Szczesny.
Di Maria, recuperato in tempi più brevi del previsto, partirà dalla panchina.
LA PROBABILE FORMAZIONE
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, De Sciglio, Gatti, Danilo, Alex Sandro, McKennie, Locatelli, Miretti, Cuadrado, Vlahovic, Kostic.