ULTIM’ORA – Paredes-Juve, svolta nella trattativa!

La lunga telenovela legata al futuro di Leandro Paredes dovrebbe concludersi a breve. Difatti, nella serata di oggi ci sarebbero stati passi in avanti, decisivi per portare a termine la trattativa con la Juventus. Stando a quanto riportato da Romeo Agresti, tra i bianconeri e il Paris Saint-Germain mancherebbero da definire soltanto gli ultimi dettagli, dopodiché il calciatore potrà trasferirsi a Torino già nella giornata di domani.

Paredes Juve calciomercato

A confermare quest’ultimo dettaglio ci avrebbe pensato Gianluca Di Marzio che attraverso un tweet, oltre a sottolineare la buona riuscita dell’affare, avrebbe indicato la data precisa delle visite mediche che con ogni probabilità verranno effettuate a Parigi.

I dettagli dell’operazione, riportati dal suddetto giornalista vicino al mondo Juve, dovrebbero essere i seguenti: 15 milioni più 5 di bonus. Formula del prestito con diritto di riscatto che potrà diventare obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi.

In attesa di conoscere il futuro di Arthur, la Juventus ha definito la cessione in prestito di Nicolò Rovella al Monza. Questa ulteriore operazione consentirà a Madama di liberare spazio a centrocampo, in attesa di accogliere il regista argentino.

Elio Granito

Impostazioni privacy