Juventus, cessione Arthur: spunta l’ipotesi a sorpresa

Non è di certo una novità che la Juventus sia alla ricerca di un nuovo centrocampista da regalare a Massimiliano Allegri per rinforzare ulteriormente la rosa.

L’indiziato numero uno è senza dubbio Leandro Paredes. Il centrocampista non rientra più nei piani del Paris Saint-Germain, che in quella zona di campo ha chiuso numerose operazioni, ultima, non per importanza, quella di Fabiàn Ruiz dal Napoli.

Uno dei problemi che, al momento, starebbe rallentando la società bianconera, però, è quello relativo alle cessioni. Dopo il mancato trasferimento di Rabiot al Manchester United, il calciatore che più di tutti potrebbe lasciare la Vecchia Signora è sicuramente Arthur.

Mercato Juve
Arthur, Sporting Lisbona, calciomercato

Intervenuto in diretta dagli studi di Sportitalia, Gianluigi Longari ha fatto il punto sulla situazione relativa al centrocampista brasiliano. Queste le sue parole:

La Juventus ha offerto Arthur allo Sporting Lisbona. La formula proposta è quella del prestito con la totalità dello stipendio del brasiliano che verrebbe pagata dai bianconeri, mentre ai biancoverdi spetterebbe pagare solo il prestito oneroso. I portoghesi, però, hanno rifiutato questa offerta”.

Impostazioni privacy