Paredes libera Zakaria? La Juventus ha deciso il suo futuro!

Nonostante sia arrivato solo a gennaio, Denis Zakaria non è ritenuto dalla Juventus un incedibile, anzi, tutt’altro. Con Paredes in arrivo, i bianconeri dovranno per forza cedere qualcuno in quella zona di campo.

Rovella e Fagioli sono destinati a partire in prestito, per Arthur invece la situazione resta complicata. Il nodo ingaggio blocca ogni tipo di operazione: per questo motivo, la Juventus sta rivalutando anche l’effettiva centralità di Zakaria nel progetto.

Secondo quanto riportato da SportMediaset, se dovesse arrivare un’offerta per Zakaria potrebbe essere proprio lui il candidato numero uno a lasciare la Juventus.

Zakaria Arthur Paredes

Nonostante il calciatore non sia stato effettivamente messo sul mercato, la situazione legata a Arthur non può che far sorgere alcune considerazioni. Il brasiliano interessa a diversi club in Europa, ma non è mai stata recapitata alla Juventus una vera e propria offerta.

Da questo punto di vista dunque una eventuale cessione di Zakaria risulterebbe meno complicata e per questo la Juventus sta facendo le sue giuste considerazioni.

Impostazioni privacy