Adani a sorpresa: “Girone Juve? Vi svelo il mio pronostico”

La Champions League 2022/2023 della Juventus di Massimiliano Allegri non inizia nel migliore dei modi: il sorteggio conclusosi ieri ha visto i bianconeri terminare nel girone di PSG, Benfica e Maccabi Haifa.

Una pescata non particolarmente agevole ma che, soprattutto secondo l’opinione comune, resta ampiamente alla portata di un club del calibro della Juventus.

Champions Juventus Adani

In occasione dell’evento, La Gazzetta dello Sport ha intervistato in esclusiva l’ex giocatore e attuale opinionista sportivo Lele Adani, il quale ha espresso il proprio giudizio in merito ai gironi delle squadre italiane impegnate nella coppa dalle grandi orecchie.

LE DICHIARAZIONI

Angel Di Maria subito contro il suo passato ma Allegri è favorito per arrivare secondo. Vero che la Juventus ha sempre fatto ottimi gironi per poi uscire negli ottavi, ma il PSG è davanti. Il rivale resta il Benfica, una squadra che gioca un buon calcio ma che è inferiore ai bianconeri. Per me la Juventus passa al 70%. Il Maccabi Haifa gioca, le concedo il 5% di probabilità di passare“.

Impostazioni privacy