“Nella Samp non giocavano Neymar, Messi e Mbappé”: che attacco alla Juventus!

Dopo il convincente debutto in campionato contro il Sassuolo, è arrivato subito uno stop per la Juventus con il pareggio per 0-0 sul campo della Sampdoria.

La squadra di Allegri è stata rimproverata, dai suoi tifosi in primis, per non essere stata in grado di esprimere un gioco capace di impensierire i blucerchiati. Un passo indietro rispetto alla prestazione dell’Allianz Stadium contro il Sassuolo, quando i bianconeri avevano invece vinto e convinto.

Sampdoria Juventus

Anche il noto giornalista e telecronista Riccardo Trevisani, intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, ha detto la sua sul match del Ferraris, criticando così la prestazione dalla Juve:

In campo per la Samp c’erano Vieira, Augello, Leris… Non giocavano certamente Neymar, Messi e Mbappé. Al netto delle assenze, la Juventus ha giocato male e ha puntato su dei calciatori che stanno facendo fatica. Per fortuna che c’era Perin che contro i blucerchiati è stato stratosferico“.

Dopo due giornate la Juventus ha 4 punti in classifica e ancora zero gol subiti. Sabato alle 18.30 affronterà la Roma dell’ex Dybala, in una partita che può già dire tanto sulle possibili ambizioni della squadra di Allegri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()