Calciomercato, non solo Cremonese per Fagioli: sprint di un altro club di Serie A!

La prestazione opaca della Juventus scesa in campo ieri sera al Ferraris di Genova è totalmente da dimenticare, eccezion fatta per la seconda parte del secondo tempo.

Centrocampo in difficoltà che ha ricevuto una scossa soltanto con l’ingresso in campo dei giovani talenti bianconeri, Fabio Miretti e Nicolò Rovella, che oggi più che mai potrebbero far parte del progetto di Massimiliano Allegri.

Una loro eventuale permanenza, però, renderebbe scontata la partenza non soltanto di uno tra Zakaria e Arthur, ma anche di Nicolò Fagioli.

L’ex centrocampista della Cremonese sembrerebbe parecchio indietro nelle gerarchie del mister, e potrebbe cercare di avere maggior minutaglie in un’altra squadra.

Fagioli Juventus Sampdoria

La Cremonese stessa si sarebbe mossa per riportare il centrocampista in Lombardia ma, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, ci sarebbe la fila per accaparrarsi le prestazioni del classe 2001.

La Sampdoria, su tutte, avrebbe superato la concorrenza di Monza e Cremonese con uno sprint negli ultimi giorni e potrebbe chiudere a breve la trattativa.

Un’eventuale partenza in prestito di Fagioli garantirebbe il posto necessario in rosa per l’acquisto di Leandro Paredes.

LE PAROLE DEL GIORNALISTA

Fagioli, scatto Sampdoria su Cremonese e Monza. La Juve cerca una soluzione per Zakaria o Arthur in modo da andare su Paredes (stanco di aspettare). La scelta dell’attaccante (Milik più di Depay) è un modo per risparmiare su ingaggio e per andare sull’argentino del PSG“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()