Sampdoria-Juventus, primo tempo da dimenticare per Vlahovic: la statistica impietosa

Partita molto più complicata del previsto quella della Juventus al Marassi di Genova contro la Sampdoria di Marco Giampaolo. Al termine dei primi 45 minuti di gioco, infatti, il punteggio è ancora fermo sullo 0-0, con i bianconeri che faticano a rendersi pericolosi nei confronti dei blucerchiati, i quali hanno addirittura sfiorato il vantaggio in seguito ad un tiro a colpo sicuro di Leris, prontamente deviato da Mattia Perin sulla traversa.

A confermare la complessità del match c’è anche un dato allarmante, per la squadra di Massimiliano Allegri, che riguarda Dusan Vlahovic.

Sampdoria-Juventus, Vlahovic, statistica

Secondo quanto riportato dai dati Opta, infatti, l’attaccante serbo nel corso della prima frazione di gara ha toccato il pallone soltanto in tre occasioni, almeno cinque in meno rispetto a tutti gli altri giocatori in campo di entrambe le squadre (portieri inclusi).

Una statistica allarmante che l’ex bomber della Fiorentina dovrà sicuramente provare a cambiare nei secondi 45 minuti di gioco per aiutare i bianconeri a conquistare tre preziosissimi punti.

Impostazioni privacy