Depay-Juve, trattativa bloccata: i proibitivi costi dell’operazione

La Juventus è alla continua ricerca di un attaccante per completare il suo reparto offensivo. Un attaccante che possa far rifiatare Dusan Vlahovic e che all’occorrenza posso affiancarlo.

Tra i tanti nomi circolati durante questa finestra di calciomercato estivo, è stato fatto anche quello di Memphis Depay.

Depay
Getty Images, Memphis Depay

L’olandese è un obiettivo concreto della Juventus, ma ultimamente stanno aumentando le difficoltà per chiudere la trattativa.

Il fattore che starebbe complicando il tutto è puramente economico. L’attaccante olandese pretende una cifra abbastanza considerevole, rispetto i nuovi parametri economici imposti dalla società bianconera.

Stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport, i costi dell’operazione, legati all’ingaggio di Depay, arrivano a 8 milioni tra parte fissa e bonus da riconoscere al giocatore.

Proprio per questo, nonostante Depay piaccia tantissimo sia ad Allegri e sia alla società, la Juventus potrebbe virare su altri attaccanti.

Infatti, come sottolineato già stamattina, si starebbe intensificando la trattativa per Arkadiusz Milik. Ancora non si sa chi sarà il nuovo attaccante bianconero, ma ciò che è certo è la Juve ha bisogno di un vice Vlahovic per completare la rosa.

Impostazioni privacy