
(LtoR) Juventus' sport coordinator Maurizio Cherubini, Juventus' Vice President Pavel Nedved and Juventus' coach Massimiliano Allegri from Italy attend their team's training session on the eve of their UEFA Champions League round of 16 second league football match against Villarreal at the Continassa training ground in Turin on March 15, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Juventus, la fine del mercato è incombente e nonostante la bella vittoria alla prima giornata ai danni del Sassuolo la dirigenza bianconera non trova pace.
Tre i nomi di troppo nella rosa di Max Allegri, ospiti indesiderati che non riescono però a trovare ulteriore sistemazione.
Il primo nome è quello di Arthur ad un passo dal Valencia ma con un ingaggio troppo elevato per gli spagnoli. Gli iberici chiedono alla Juventus di pagare parte dell’ingaggio del centrocampista, i bianconeri hanno accettato ma pretendono uno sforzo maggiore da parte del club allenato da Gennaro Gattuso.
Il secondo sulla lista è Adrien Rabiot, nota la trattativa sfumata al Manchester United per le pretese della mamma-agente del francese. Lo stipendio elevato del centrocampista rappresenta un problema non indifferente, poche le squadre che possono permettersi determinate cifre.
L’ultimo partente è Moise Kean, l’attaccante, dopo i recenti acquisti, non rientra più nei piani della Juventus che a fine anno dovrà 28 milioni all’Everton. I pochi contendenti potrebbero costringere i torinesi a svalutare il calciatore vendendolo a prezzo di saldo. Al momento, però, nessuna offerta concreta è pervenuta all’attenzione di Cherubini.
This post was last modified on 18 Agosto 2022 - 23:41 23:41