Che elogio a Rabiot: “Non vedo centrocampisti più bravi di lui alla Juve”

Sembrava cosa fatta, poi il dietrofront e Adrien Rabiot non va più al Manchester United. Il francese resterà alla Juve e chissà se Allegri lo considererà parte integrante del gruppo.

Stamattina abbiamo parlato del motivo che ha fatto saltare più di ogni altro l’affare, ossia, la richiesta monstre del giocatore ai Red Devils, ossia, 11 milioni a stagione, con gli inglesi straniti per una tale richiesta.

Nel frattempo, a parlare del centrocampista, elogiandolo, ci pensa il noto giornalista Mario Sconcerti, direttamente su Calciomercato.com.

Getty Images, Adrien Rabiot

Le parole

La permanenza di Rabiot è un acquisto, oh si!. Non ne vedo di più bravi nel centrocampo della Juve e soprattutto non ne vedo con le sue caratteristiche. Alla fine lo hanno fatto giocare tutti. Da Allegri, a Pirlo a Sarri. Questo non è il momento di sbavare sui nomi nuovi, è il momento di fare squadra con i grandi giocatori che ci sono”.

Parole al miele, dunque, quelle del giornalista sul centrocampista francese, il quale avrà, a questo punto, il dovere di riprendersi la Juve.

Impostazioni privacy