ULTIM’ORA – Milenkovic, altro che Juve! Il comunicato parla chiaro

Ora è arrivata l’ufficialità: Nikola Milenkovic ha rinnovato con la Fiorentina fino al 2027. Il difensore serbo, durante le ultime settimane, era stato accostato a big club come Inter e Juve. Alla fine, i nerazzurri sono riusciti, almeno per ora, a trattenere Skriniar, mentre i bianconeri hanno scelto Bremer come centrale di difesa, in sostituzione al partente De Ligt.

L’annuncio è avvenuto nella conferenza stampa odierna, con Milenkovic che è pronto a legarsi alla Fiorentina fino al 2027 con importante aumento dell’ingaggio. La base fissa sarà di 3 milioni di euro netti all’anno, cifra che con i bonus potrebbe salire addirittura a 4 milioni.

Milenkovic
Milenkovic Juventus Rinnovo

Questo rinnovo, in ogni caso, dovrebbe slittare solamente di un anno (o qualche mese) l’approdo di Milenkovic in un top club, a meno di risultati eclatanti con la maglia viola. Gli agenti del giocatore, infatti, hanno sempre tenuto la porta aperta a proposte interessanti da parte di squadre importanti. Offerte di questo tipo non sono arrivate, ma se Milenkovic dovesse continuare al meglio il suo percorso di crescita, i top club potrebbero bussare alla porta del DS Pradé.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy