Sei qui: Home » Copertina » Depay Juventus, primo contatto tra le parti: la situazione

Depay Juventus, primo contatto tra le parti: la situazione

Sono ore caldissime per il mercato della Juventus.

Filip Kostic è atteso a Torino, per svolgere le visite mediche, nella giornata di domani. Il mercato in entrata della Juventus non si ferma qui.

Foto: Getty Juventus Depay Calciomercato

I bianconeri lavorano per un altro colpo in attacco, in particolare su un vice Vlahovic. Le possibilità di vedere un Alvaro Morata -ter, sono ormai remote.

A tal proposito, il management bianconero sta riflettendo su Memphis Depay, in uscita dal Barcellona.

Il club blaugrana è disposto a liberare a zero l’attaccante olandese, che si è offerto alla Juventus, tramite intermediari.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, in mattinata, è andato in scena un primo contatto tra la dirigenza bianconera e gli intermediari che curano gli interessi di Depay che hanno sparato altissimo per quanto riguarda l’ingaggio.

LEGGI ANCHE:  Allegri: "Dobbiamo fare una grande prestazione", poi la risposta su Milik e Bonucci!

Previsti nuovi contatti tra le parti, con la Juventus che valuta il profilo dell’attaccante olandese, solo come “opportunità di mercato”, quindi al verificarsi di condizioni favorevoli: parametro zero, ingaggio abbordabile.

Senza dimenticare la possibilità di usufruire del Decreto Crescita.

Ulteriori aggiornamenti sono previsti nelle prossime ore.

AGGIORNAMENTO DEPAY JUVENTUS

Nel pomeriggio, c’è stato un altro contatto tra le parti: i bianconeri hanno comunicato agli intermediari che si occupano della situazione Depay, di essere disposti a corrispondere l’ingaggio da 5 milioni di euro.

Filtra cauto ottimismo. L’attaccante olandese, dovrà prima svincolarsi dal Barcellona che ha già fatto sapere di non avere problemi a liberare il calciatore a parametro zero.

Sono ore caldissime per il mercato bianconero.

Un commento su “Depay Juventus, primo contatto tra le parti: la situazione”

I commenti sono chiusi.