Sei qui: Home » News » Sei punti di sutura per Rabiot: le condizioni del francese

Sei punti di sutura per Rabiot: le condizioni del francese

Dopo la netta sconfitta alla Continassa per 0-4 contro l’Atletico Madrid, arriva un’altra brutta notizia per la Juventus, sempre più in emergenza a centrocampo.

Come se non bastassero gli infortuni rimediati nelle ultime settimane da Paul Pogba e Weston McKennie, contro i Colchoneros si è fermato anche Adrien Rabiot.

Il francese, infatti, si è scontrato in area con Gleison Bremer, prendendo un brutto colpo alla testa. L’ex Paris Saint-Germain, fermo a terra per alcuni minuti e subito soccorso dai medici bianconeri, ha perso parecchio sangue e, una volta uscito dal campo, si è recato direttamente negli spogliatoi.

LEGGI ANCHE:  Riprendere Vlahovic alla Fiorentina? Risposta bomba di Commisso!
Rabiot infortunio Juventus

Come raccontato dallo stesso giocatore attraverso una storia Instagram, la ferita alla testa è stata chiusa con 6 punti di sutura. Rabiot sta bene, resta tuttavia da capire se potrà essere a disposizione per la prima di campionato contro il Sassuolo, prevista lunedì 15 agosto alle 20.45.

Allegri spera di recuperarlo quanto prima, vista la situazione di emergenza in mezzo al campo a causa delle assenze di Pogba e McKennie.