Juventus-Atletico, infortunio per un titolare bianconero: la situazione

Non c’è pace per il centrocampo della Juventus. Dopo l’infortunio al ginocchio di Paul Pogba, rimediato nella gara vinta per 2-0 contro il Chivas e quello di Weston McKennie nella gara successica (fuori 1 mese), è il turno di Adrien Rabiot.

Nella partita in corso tra Juventus e Atletico Madrid, infatti, il francese si è scontrato in area con Gleison Bremer, prendendo una brutta botta alla testa. L’ex Paris Saint-Germain ha perso parecchio sangue e, una volta uscito dal campo, si è recato direttamente negli spogliatoi.

Adrien Rabiot Infortunio

Campanello d’allarme da non sottovalutare per la dirigenza bianconera, che adesso deve stringere in fretta per l’acquisto di Leandro Paredes. Inoltre, gli ultimi contatti con il Sassuolo potrebbero portare ad un arrivo in bianconero di Davide Frattesi.

A favore della Juventus, sicuramente le numerose scelte tra i giovanissimi in centrocampo: Nicolò Rovella, Fabio Miretti e Nicolò Fagioli su tutti. I 3 gioiellini bianconeri devono dimostrare di essere pronti al salto di qualità.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy