
Belgium's Amadou Onana, Belgium's Thomas Meunier and Belgium's Dries Mertens fight for the ball during a training session of the Belgian national team, the Red Devils, Thursday 02 June 2022 in Tubize, during the preparations for the upcoming UEFA Nations League match against The Netherlands. BELGA PHOTO BRUNO FAHY (Photo by BRUNO FAHY / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by BRUNO FAHY/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
Domani, allo Juventus Training Center Continassa, la Juventus disputerà l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato di Serie A: alle ore 18, ci sarà il match contro l’Atletico Madrid. La partita, inizialmente in programma a Tel Aviv, in Israele, è stata spostata a Torino in seguito alle minacce delle ultime ore di un attacco sulla città israeliana dopo l’escalation militare tra Israele e i jihadisti della Striscia di Gaza. Un ultimo test molto importante in vista della prima giornata di campionato contro il Sassuolo prevista per lunedì 15 agosto alle ore 20:45.
Intanto, in giornata, è arrivata una notizia di mercato che non farà piacere ai bianconeri: Dries Mertens è un nuovo giocatore del Galatasaray. L’ex Napoli è stato corteggiato dalla dirigenza bianconera negli ultimi giorni, ma il belga ha sempre rifiutato ogni offerta.
L’annuncio è arrivato proprio in serata: il Galatasaray ha comunicato gli acquisti di Mertens e dell’altro ex Serie A, Lucas Torreira. Due acquisti di spessore che daranno una grossa mano ai turchi a rialzarsi: nell’ultima stagione, il Galatasaray ha chiuso il campionato in 13° posizione in classifica.
This post was last modified on 6 Agosto 2022 - 22:06 22:06