Calciomercato Juventus, nuovo ostacolo per Paredes: i dettagli

L’affare Paredes per la Juventus stenta a decollare. Le ragioni di questa condizione di stallo sono molteplici. I bianconeri, nonostante l’infortunio di Paul Pogba, si ritrovano con molto traffico in mezzo al campo. Difatti, senza uscite, difficilmente la dirigenza della Continassa riuscirà ad affondare un altro affare in entrata a centrocampo.

Paredes Juventus calciomercato

Stando a quanto riporta Sky Sport, infatti, la sola cessione di Arthur (destinazione Valencia) potrebbe non essere sufficiente per consentire l’approdo dell’argentino a Torino. Bisognerà, dunque, riuscire a piazzare altrove un altro centrocampista.

La Vecchia Signora continua a monitorare la situazione e resta vigile su più fronti. Infatti il nome di Paredes non è l’unico nei pensieri della società di Andrea Agnelli. Filip Kostic sembrerebbe davvero vicinissimo alla Juventus, pronta ad accogliere il esterno serbo dopo un lungo corteggiamento, svanito per un breve periodo e rinato di recente.

Resta tra i più intricati il capitolo attaccanti. Dopo le ultime voci legate a Muriel, Madama sembra non aver mollato la pista Morata che continua ad essere il primo nome della lista dei desideri di Massimiliano Allegri.

Elio Granito

Impostazioni privacy