Juventus%2C+parla+l%26%238217%3Bagente+di+Arthur%3A+sul+futuro
spaziojit
/2022/08/05/juventus-arthur-valencia-2/amp/

Arthur-Juventus, un amore mai sbocciato. Il brasiliano è arrivato a Torino nell’estate del 2020 all’interno di uno scambio che ha portato Miralem Pjanic a Barcellona e non è mai riuscito a trovare il giusto feeling con l’ambiente bianconero. L’ex Gremio infatti, complici anche diversi infortuni, non ha avuto modo di mostrare tutto il suo vero potenziale.

Juventus Arthur Valencia

La conseguenza è stato un salto all’indietro nelle gerarchie della squadra e uno scarso apprezzamento da parte della tifoseria. Per questo motivo il centrocampista e la Juventus stanno lavorando per separarsi. Al momento l’ipotesi più concreta sul tavolo è un approdo in prestito al Valencia, club che ha fatto sapere di avere grande stima del giocatore.

A confermare la trattativa in corso con la società spagnola è stato l’agente di Arthur, Federico Pastorello: Siamo in trattativa con il Valencia. Vuole partire e stiamo lavorando per trovare al più presto una soluzione”. Ancora la Spagna dunque nel futuro del regista brasiliano. A riportarlo Nicolò Schira.

This post was last modified on 6 Agosto 2022 - 00:18 0:18

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Published by
redazione