La Juve fa sul serio per Kostic, pronta l’offerta: le cifre

Da qualche giorno nei dintorni di Torino si parla tanto di Filip Kostic, esterno sinistro serbo in forza all’Eintracht Francoforte.

Secondo quanto confermato da La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri sono stati avviati i contatti formali con i tedeschi i quali, però, starebbero parlando anche con il West Ham.

A quanto pare, gli inglesi avrebbero messo sul piatto 15 milioni di euro e vorrebbero chiudere entro il fine settimana, ma la Juve non demorde.

Il giocatore, però, preferirebbe approdare in bianconero, ma a Torino dovranno fare uno sforzo per chiudere. Inizialmente, la volontà della dirigenza juventina era quella di mettere sul piatto 8 milioni di euro, ma è molto probabile che nelle prossime ore la Juve alzi l’offerta, “magari con una proposta da
12 milioni netti
“, scrive la rosea.

Juventus
Getty Images Filip Kostic


I tedeschi, però, non vogliono fare tanti sconti e gradirebbero di più l’offerta degli hammers anziché quella bianconera.

Lo stesso Kostic, seppur preferisca più la Juve, non vuole neanche voltare le spalle al suo attuale club con il quale ha ottimi rapporti. Infatti, ci sarebbe un tacito accordo di un rinnovo adeguato in caso di mancato trasferimento, anche se sembra difficile possa restare in Bundesliga.

La Juve ci spera e vorrebbe chiudere la trattativa all’inizio della prossima settimana.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()