
Fiat Chrysler Automobiles (FCA) Chairman John Elkann reacts after Juventus won the final of the Italian Cup (Coppa Italia) football match Atalanta vs Juventus on May 19, 2021 at the Citta del Tricolore stadium in Reggio Emilia. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Intervistato durante la sfida amichevole tra Juventus A e Juventus Under23, il presidente John Elkann ha rilasciato alcune parole in vista della prossima stagione. Nonostante gli acquisti fatti dalla Juventus, il dirigente bianconero ha svelato quale è la squadra che è l’Inter la squadra temuta più di tutte.
Queste le sue parole: “Villar Perosa è una parte importante della nostra storia. Abbiamo vinto 38 scudetti più cinque con le Women, la Juventus è la squadra al mondo che ha avuto più campioni del mondo e abbiamo vinto tutte le coppe che c’erano da vincere“.
“Villar Perosa sicuramente ha portato bene alla Juventus come dimostrano i tanti titoli. Dobbiamo stare attenti perché il campionato italiano è più difficile rispetto al passato, l’Inter è la più forte, è strutturata per vincere, senza dimenticare il Milan. Non sarà facile per la Juventus, il campionato italiano è cresciuto di livello e non sarà facile nemmeno a livello europeo. Oggi affrontiamo una Juventus U23 più competitiva, gioca bene e alcuni giocheranno anche nella prima squadra. Io credo che Di Maria darà tanto al campionato italiano“.
This post was last modified on 4 Agosto 2022 - 19:03 19:03