Elkann: “Il campionato italiano è più difficile. Sono loro i più forti!”

Intervistato durante la sfida amichevole tra Juventus A e Juventus Under23, il presidente John Elkann ha rilasciato alcune parole in vista della prossima stagione. Nonostante gli acquisti fatti dalla Juventus, il dirigente bianconero ha svelato quale è la squadra che è l’Inter la squadra temuta più di tutte.

Elkann Juventus Parole

Queste le sue parole: “Villar Perosa è una parte importante della nostra storia. Abbiamo vinto 38 scudetti più cinque con le Women, la Juventus è la squadra al mondo che ha avuto più campioni del mondo e abbiamo vinto tutte le coppe che c’erano da vincere“.

Villar Perosa sicuramente ha portato bene alla Juventus come dimostrano i tanti titoli. Dobbiamo stare attenti perché il campionato italiano è più difficile rispetto al passato, l’Inter è la più forte, è strutturata per vincere, senza dimenticare il Milan. Non sarà facile per la Juventus, il campionato italiano è cresciuto di livello e non sarà facile nemmeno a livello europeo. Oggi affrontiamo una Juventus U23 più competitiva, gioca bene e alcuni giocheranno anche nella prima squadra. Io credo che Di Maria darà tanto al campionato italiano“.

Impostazioni privacy