Concorrenza per la Juventus, il Tottenham punta il terzino

Concorrenza in vista per la Juventus, il club bianconero avrebbe messe nel mirino per la fascia sinistra Destiny Udogie. Il classe 2002 che nel corso dell’ultima stagione trascorsa con la maglia dell’Udinese ha impressionato molti addetti ai lavori.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, anche il Tottenham di Antonio Conte avrebbe messo nel mirino il giocatore della nazionale italiana under 21. Il direttore sportivo Fabio Paratici sarebbe pronto a presentare un’offerta importante per convincere la compagine friulana a cedere il terzino sinistro.

Destiny Udogie Calciomercato

Gli Spurs potrebbero sborsare una cifra vicina ai 25 milioni di euro per convincere l’Udinese a cedere Destiny Udogie. Inoltre, per convincere il presidente Pozzo a cedere il cartellino del calciatore, il Tottenham avrebbe aperto alla permanenza in prestito all’Udinese. Adesso si attende la risposta dei friulani e, soprattutto, bisognerà capire cosa farà la Juventus.

Il ventenne rappresenterebbe un profilo perfetto per il 3-5-2 del tecnico pugliese, potrebbe ricoprire in maniera ottimale il ruolo di esterno sinistro con velocità, fisicità e abilità in zona offensiva.

Impostazioni privacy