
Juventus Italian coach Massimiliano Allegri (L), Juventus Sport Coordinator Federico Cherubini (C), Juventus Vice President Pavel Nedved (2R) and Juventus CEO Maurizio Arrivabene attend a training session with teammates at The Juventus Training Centre in Turin on September 13, 2021, on the eve of the UEFA Champions League Group H match between Juventus and Malmo. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La Juventus sta vivendo una delle sessioni di calciomercato più attive degli ultimi anni. I bianconeri hanno portato a casa diversi giocatori, riuscendo a mettere sotto contratto due grandi nomi come Pogba e Di Maria. Non sono mancate però le cessioni importanti, come quelle di Chiellini, de Ligt e Dybala.
Per questo ora i giornalisti si chiedono se la rosa della Vecchia Signora si possa seriamente considerare superiore a quella dello scorso anno. Un giudizio netto a riguardo lo ha dato Massimo Brambati nel corso della trasmissione radiofonica Maracanà su TMW Radio.
“Penso che ad oggi la Juventus non sia affatto la favorita alla vittoria finale, con l’infortunio di Pogba ha praticamente il centrocampo dell’anno scorso, rispetto al quale ha perso Chiellini, de Ligt, Dybala e Morata, è vero che ha preso Di Maria e Bremer, ma non mi sembra che in generale sia rinforzata. Un altro difensore centrale serve sicuramente perchè gli arrivi del brasiliano e di Gatti non possono bastare, serve un centrocampista ed anche un attaccante”.
This post was last modified on 3 Agosto 2022 - 18:41 18:41