Calciomercato Juve, svelato il futuro di Fagioli: la notizia!

Nicolò Fagioli è rientrato questa estate dal prestito alla Cremonese, in cui si è messo in mostra e non poco: 3 gol e 7 assist in 33 presenze nel campionato di Serie B. L’idea era quella che Massimiliano Allegri lo avrebbe dovuto valutare in precampionato e così è stato.

Nelle amichevoli disputate con la Juventus, si è regalato un tiro da 60 metri e, nella gara contro il Real Madrid, anche un tunnel a Toni Kroos che ha fatto impazzire i tifosi sui social. Il gioiellino bianconero ha convinto il mister e per lui è pronto il rinnovo fino al 2026. Lo riferisce stamani la Gazzetta dello Sport.

Nicolò Fagioli Italia

Il centrocampista classe 2001 è pronto a mettersi in gioco nello scacchiere di mister Allegri, tenendo anche in considerazione gli infortuni di Paul Pogba e Weston McKennie che potrebbero essere accompagnati dalla cessione di Adrien Rabiot.

La Juventus proverà comunque a prendere un altro centrocampista e in cima alla lista del taccuino della dirigenza c’è Leandro Paredes del Paris Saint-Germain, che gradirebbe un ritorno in Italia.

Vittorio Assenza