
(FromL) Juventus' vice-president Pavel Nedved, Juventus's managing director Maurizio Arrivabene and Juventus' President Andrea Agnelli attend the Italian Serie A football match Juventus vs Atalanta at the Allianz Stadium in Turin on November 27, 2021. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Siamo circa alla metà di questa sessione di calciomercato estiva. Due delle squadre che hanno giganteggiato a livello di acquisti sono state sicuramente Juventus e Inter. I due club hanno già messo a segno dei colpi top per riprendersi il tricolore, che quest’anno è cucito sulla maglia del Milan.
Una delle suggestioni più calde del mercato della Juventus, almeno prima dell’arrivo di Angel Di Maria, era l’esterno dell’Eintracht Francoforte: Filip Kostic. Il serbo è reduce da una stagione straordinaria che lo ha visto protagonista di 7 gol e 15 assist in 43 partite totali giocate.
Sull’esterno classe 1992, in scadenza nel 2023, era poi piombato il West Ham che sembrava avesse chiuso per l’acquisto del serbo.
Tramite il suo profilo Twitter ufficiale, il noto giornalista Alfredo Pedullà ha spiegato che gli agenti di Kostic hanno offerto proprio il serbo all’Inter che sembra una pista fredda, e alla Juventus che ci sta seriamente pensando. Inoltre, se entro 48-72 ore nessuna delle due squadre chiudesse, Kostic firmerebbe per gli Hammers.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 31 Luglio 2022 - 23:13 23:13