
SEVILLE, SPAIN - MAY 18: Filip Kostic of Eintracht Frankfurt celebrate after the UEFA Europa League final match between Eintracht Frankfurt and Rangers FC at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on May 18, 2022 in Seville, Spain. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)
Un mercato ad oggi ottimo della Juventus, con Arrivabene che è riuscito a far ricredere buona parte dei tifosi bianconeri, dopo le tante critiche ricevute per il mancato rinnovo di Paulo Dybala.
La Joya giocherà la prossima stagione a Roma, ma a Torino sono arrivati due colpi da 90, Paul Pogba e Angel di Maria, oltre a Bremer, finanziato dalla cessione di de Ligt.
Proprio il francese sarà costretto ai box per le prime partite di campionato, e la Juventus sta correndo ai ripari alla ricerca di un giocatore duttile, capace di ricoprire più posizioni nella zona nevralgica del campo e non solo, l’indiziato numero uno è Filip Kostic.
In base a quanto riportato da calciomercato.com, il calciatore del Francoforte è molto vicino al West Ham, ma Arrivabene avrebbe sondato il terreno per capire se c’è la possibilità di inserirsi o se è tutto fatto per il trasferimento.
La Juventus è da tempo dietro a Kostic, e la richiesta è la stessa del mese scorso, ossia 15 milioni di euro al club tedesco e 2.5/3 milioni al giocatore.
This post was last modified on 31 Luglio 2022 - 09:29 9:29