Piace al Monza, può lasciare la Juve: l’ultima idea di mercato

Se Massimiliano Allegri e i suoi giocatori sono impegnati nella tournee americana per preparare al meglio la nuova stagione, la dirigenza bianconera è concentrata sul calciomercato.

Un mercato da dieci e lode quello juventino che, nonostante gli addii di De ligt, Chiellini e Morata su tutti, è riuscita ad accaparrarsi i vari Gatti, Bremer, Pogba e Di Maria.

A dire il vero, ultimamente l’umore non è alle stelle, complice il grave infortunio di Pogba. Allegri, però, dovra continuare a lavorare, sperando di avere il giocatore a disposizione il prima possibile.

Nel frattempo, si deve pensare anche alle uscite. Uno dei giocatori che potrebbe salutare Torino e andare a farsi le ossa altrove è Nicolò Rovella.

Getty Images, Nicolò Rovella

Il centrocampista, acquistato dal Genoa, difficilmnete troverebbe spazio in bianconero e potrebbe dunque pensare di cambiare aria, quantomeno in prestito.

Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il classe 2001 piace al Monza, scatenato durante questo mercato.

A dirla tutta, però, nonostante l’interesse dei lombardi, non c’è ancora l’ok della Juve, né del giocatore stesso.

Nei prossimi giorni seguiranno sicuramente aggiornamenti.

Impostazioni privacy