Marotta elogia la Juve: “Che mercato! Favoriti per lo Scudetto? Rispondo così”

L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato un’intervista a DAZN. L’ex ad della Juventus ha parlato anche della squadra bianconera, facendo il punto della situazione sulla questione Scudetto.

Queste le sue parole:

SU OBIETTIVI:È chiaro che l’obiettivo sia quello di regalare la seconda stella ai tifosi. I sogni spesso diventano realtà ma bisogna avere coraggio. È giusto essere ambiziosi quando ci si pongono obiettivi sportivi. La Juventus è sempre una squadra che deve essere considerata come favorita, in tutte le competizioni. Lo sarà anche quest’anno e starà a noi contrastarla, sicuramente sta facendo una campagna acquisti di grande valore e aspettiamo la fine del mercato. Noi siamo certi che la nostra sia una rosa competitiva. Ben vengano i duelli ma guarderei anche Milan, Roma e Napoli.”

Juventus Marotta Scudetto

SU LUKAKU: “L’ho trovato molto diverso, molto più leader rispetto a prima e molto motivato. Ho visto un allenamento dove ha perso una partitella ed era veramente arrabbiato, e questo la dice lunga su quanto sia attaccato a questa maglia. Sono contento che possa far parte di questo gruppo”.

SU MKHITARYAN: “Ha dalla sua un bel palmares e una bella carriera, si è creata l’occasione e, senza nulla togliere alla Roma, l’abbiamo sfruttata”.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy