Calciomercato Juve, Alex Sandro in bilico: spunta il nome del sostituto

Dopo i super acquisti estivi, Pogba, Di Maria, Bremer, la Juve non vuole fermarsi, ma continaure a lavorare in ottica mercato per provare a regalare a Massimiliano Allegri qualche altro giocatore.

Un ruolo sul quale bisognerebbe lavorare è la fascia sinistra. Infatti, le prime amichevolinon hanno lasciato sensazioni particolarmente positive per quanto riguarda quella porzione di campo. I vari Alex Sandro e Luca Pellegrini non sembrano convincere a pieno.

La dirigenza bianconera, dunque, si starebbe guardando intorno e secondo Tuttosport, starebbe monitorando DavidRaum, 24enne dell’Hoffenheime della Nazionale tedesca.

David Raum
Getty Images, David Raum

Sul taccuino della dirigenza, però, c’è anche il nome di Emerson Palmieri.

Infine, c’è DestinyUdogie, che però l’Udinesenon vorrebbe vendere dopo la cessione di NahuelMolina.

La Juve, dunque, ha bisogno di rinforzi a sinistra, soprattutto se Alex Sandro dovesse partire. Il brasiliano, tra l’altro, andrà in scadenza tra un anno e i bianconeri preferirebbero muoversi già da ora.

Si attendono novità, ma dopo aver messo mano a centrocampo, attacco e zona centrale della retroguardia difensiva, è probabile che la dirigenza bianconera faccia qualcosa anche per la fascia sinistra.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()