
(LtoR) Juventus' sport coordinator Maurizio Cherubini, Juventus' Vice President Pavel Nedved and Juventus' coach Massimiliano Allegri from Italy attend their team's training session on the eve of their UEFA Champions League round of 16 second league football match against Villarreal at the Continassa training ground in Turin on March 15, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Era da tempo nell’aria la notizia ma ora c’è finalmente l’ufficialità: Aaron Ramsey ha rescisso il proprio contratto con la Juventus e da questa stagione non sarà più un giocatore bianconero.
Una trattativa lunga ed estenuante che ha portato i frutti desiderati alla dirigenza che adesso potrà spostare le proprie attenzioni sul mercato in entrata.
Arrivato nel giugno del 2019, il rapporto tra Aaron Ramsey e la tifoseria della Juventus non è mai decollato, fino ad arrivare ad un punto di rottura dopo appena una stagione.
Nelle 3 stagioni in maglia bianconera ha faticato a trovare la giusta continuità anche a causa dei diversi infortuni muscolari che giustificano di fatto le sole 69 presenze in 3 anni.
Il prestito ai Rangers – conclusosi con la disfatta ai calci di rigore nella finale di Europa League – non ha giovato alla causa e la decisione finale della società non poteva che essere questa.
Atteso a breve il comunicato ufficiale sulle cifre dell’operazione ma adesso non ci sono più dubbi: Aaron Ramsey è a tutti gli effetti un free agent.
This post was last modified on 27 Luglio 2022 - 12:14 12:14