Non solo l’Arsenal, spunta una nuova pretendente per Arthur: contatti in corso

Arthur Melo può lasciare la Juventus dopo sole due stagioni. Il calciatore brasiliano non è mai riuscito a esprimersi ai livelli di cui ci si aspettava a Torino e parrebbe ormai fuori dal progetto tecnico di Massimiliano Allegri per la prossima stagione.

L’ex Barcellona infatti tra infortuni e diverse panchine non ha lasciato il segno e una sua cessione potrebbe permettere ai bianconeri di investire su un attaccante.

Su di lui, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ci sarebbe il Valencia dell’ex allenatore del Milan e Campione del Mondo nel 2006 Gennaro Gattuso.

Mercato Juve
Arthur Melo Juventus

Il noto giornalista ha riportato su twitter di un contatto in corso tra le parti per capire l’effettiva possibilità per Arthur di un nuovo trasferimento in Spagna. L’ostacolo più grande è l’alto ingaggio del calciatore bianconero, ovvero circa 5 milioni di euro a stagione.

In caso di addio del brasiliano, stando a Fabrizio Romano, la Juventus punterebbe forte su Leandro Paredes, già inseguito da diverse stagioni e richiesto dal tecnico bianconero per la sua duttilità.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()