Vigilia di amichevole per la Juventus che domani notte affronterà il Barcellona di Xavi a Dallas. I bianconeri potranno quindi avere un primo pesante test dopo la vittoria contro il Chivas per 2 a 0.
Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio a Sky Sport Massimiliano Allegri dovrebbe scendere in campo nuovamente con il 4-3-3, modulo probabilmente prediletto per la prossima stagione.
In porta dovrebbe partire Szczesny titolare a svantaggio di Perin. Possibile panchina iniziale per Bremer e Gatti: in mezzo dovrebbero esserci Bonucci e l’adattato Danilo.
Spazio a Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce, rispettivamente in vantaggio su De Sciglio e Pellegrini. A centrocampo non ci sarà Pogba, alle prese con un lieve affaticamento. I tre centrocampisti saranno Zakaria, Locatelli e McKennie.
Davanti Di Maria partirà titolare sulla destra con Vlahovic punta centrale e Kean adattato a sinistra. Il giovane italiano al momento, viste le condizioni di Chiesa e l’assenza di alternative potrebbe infatti essere adattato in un ruolo quasi inedito in carriera.
LA PROBABILE FORMAZIONE
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Cuadrado, Bonucci, Danilo, Alex Sandro, Zakaria, Locatelli, McKennie, Di Maria, Vlahovic, Kean. All: Allegri.
