La Juventus ha ufficialmente chiuso la campagna abbonamenti per la prossima stagione, ovvero 2022/23 con il dato ufficiale di 20.200 tessere staccate. Nei prossimi giorni, come si spiega sul sito del club bianconero, partirà la vendita dei biglietti delle singole partite contro Sassuolo, Roma e Spezia.
Il club, inoltre, annuncia novità per l’intrattenimento dei tifosi: dai giochi di luci alla vicinanza con i giocatori, fino alle iniziative per i bambini, finalmente si tornerà alla completa normalità dopo il lungo periodo di restrizioni causa Covid.
Come riportato da Romeo Agresti su twitter il numero di tessere annuali acquistate equivale al 73% rispetto all’ultima campagna pre Covid (2019-20, con Cristiano Ronaldo in squadra).
Ora il club bianconero valuterà, in base alle tessere ancora libere, se iniziare con la vendita libera, riservata prima ai J1897 e poi ai Black&White Member.
L’abbonamento dà diritto a vedere le 19 partite casalinghe in campionato e alla prelazione sulle partite di Champions League e di Coppa Italia (ed eventualmente anche sul biglietto della finale), oltre alle vendite riservate per le partite più importanti dell’Under 23 e delle Woman.
